BEAUTY FULL – LA BELLEZZA PER SENSIBILIZZARE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE -SCADENZA 15 MAGGIO 2016

Grafica Beauty_Full

L’Associazione di volontariato Street Kali di Salerno bandisce una chiamata alle arti per la mostra collettiva Beauty_Full – La bellezza per sensibilizzare contro la violenza sulle donne.

L’esposizione sarà dal 2 al 10 luglio a Salerno presso la Chiesa di Santa Sofia e presso l’Arco Catalano e gode del patrocinio del Comune di Salerno, della Regione Campania, della Provincia di Salerno, dell’Osservatorio Comunicazione Partecipazione Culture Giovanili (OCPG) e Osservatorio interdipartimentale per gli studi di Genere e le Pari Opportunità (OGEPO) dell’Università degli studi di Salerno, Spaziodonna – Linearosa. Inoltre rientra nel programma di attività contro la violenza di genere previsto dall’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Salerno.

La chiamata alle arti è aperta a fotografi e video-maker, professionisti ed amatori, di tutte le età. La partecipazione alla selezione e all’esposizione è gratuita. Le foto, selezionate da un’apposita giuria, verranno esposte durante la mostra collettiva Beauty_Full e pubblicate su catalogo.

Regolamento call Beauty_Full